LanMan è lieta di informarvi che ha avuto l’incarico di sviluppare e realizzare PadMu “Creato da musicisti per musicisti”, un oggetto per chi scrive, studia o compone musica, tecnologia made in Italy e schermi e-ink.
Si potrebbe descrivere in modo riduttivo come un “grande tablet” niente di più sbagliato, PadMu ha preso tutto quello che di buono possa offrirci un tablet, unito ad un kindle, grande come un A4 su cui è possibile scrivere a mano libera e non, sui nostri spartiti e appunti, con una memoria e batteria quasi illimitata e che soprattutto si possa portare ovunque e pesi pochissimo.
Questo oggetto nasce per chiunque ami la musica, che sia un amatore, un professionista o abbia voglia di imparare. Non dovrete più portare dietro spartiti pesanti, e potrete prendere gli appunti direttamente sul vostro Padmu senza aver paura di rovinare uno spartito cartaceo.
È possibile scrivere, imparare ed apprendere con l’immediatezza di avere sotto mano uno spartito cartaceo, ma con la praticità di un blocco note digitale, usando un pennino digitale, senza problemi di riverbero e affaticamento della vista, con la possibilità di potersi connettere in cloud ed accedere a qualunque spartito.
Il futuro non è cartaceo, è PadMu, lo strumento creato per aiutarvi nella vostra passione.
Puoi chiamarci o contattarci, riceverai una consulenza qualificata per dare vita alle tue idee.
Chiamaci