Una squadra determinata, un gruppo di professionisti a 360°, un team di grafici, fotografi e ingegneri a supporto di idee e progetti. Per non subire il cambiamento ma sfruttarne i plus.
Un software all’avanguardia interamente nostro, costruito in base alla case history del cliente e cucito intorno alle sue necessità. Come un abito su misura.
Per essere unici, non uniformarsi a nessuno. Per avere i vantaggi di una tecnologia all’avanguardia ma con un team di esperti pronti ad esplorare nuove strade e nuove richieste.
Dot è un punto di partenza. Un nuovo modo di pensare. E’ un software per la condivisione dati e l’impaginazione di cataloghi e promo che utilizza sistemi tecnologicamente avanzati, con una struttura web-based per garantire accessibilità e utilizzo e un database aggiornato e aggiornabile per modifiche in tempo reale.
Il lavoro manuale di inserimento dati viene preso in carico dal software, con riduzione di possibilità di errore e abbattimento dei tempi.
I dati vengono elaborati e integrati con quelli presenti in archivio con la predisposizione di un sistema di notifiche per dati da verificare.
I dati sono inseriti in una bozza digitale e associate alle immagini in archivio.
Attraverso una gestione di accessi multi-livello predefinite, il Cliente può intervenire nella bozza per spostare e riposizionare elementi, editare/correggere testi e prezzi, selezionare elementi grafici (tra quelli pre-caricati).
La lavorazione può essere eseguita su pagina singola o affiancata per una maggior visibilità. Eventuali varianti prodotto/prezzo vengono gestite in maniera chiara ed immediata.
Il Cliente può intervenire in prima persona in tutte le fasi:
Aggiornando dati sulla bozza digitale, inserendo note su PDF successivi, confermando l’elaborato finale all’Agenzia.
Tutte le modifiche sono tracciate ed archiviate.
Il Cliente e l’Agenzia sono costantemente aggiornati tramite sistema di notifiche.
La bozza digitale, grazie ad un algoritmo proprietario, viene convertita in un formato di interscambio (XML) tra il software web based e Indesign.
Il file fornito in download conterrà anche gli eventuali componenti grafici esterni inseriti nella bozza digitale come "pacchetto completo" esportato.
Il file esportato dal software è pronto per essere importato in Indesign.
L’importazione avverrà tramite script proprietario eseguibile dai menù contestuali di Indesign.
L’impaginato generato sarà pronto per eventuali rifiniture.
Sostituzione immagini da bassa in alta (e viceversa) attraverso script proprietario.
Puoi chiamarci o contattarci, riceverai una consulenza qualificata per dare vita alle tue idee.
Chiamaci